• (Android/iOS) Save The Girl punti di errore del codice cheat

    ------------------------------------------
    ▶▶▶▶ Save The Girl ANDROID ◀◀◀◀
    ------------------------------------------
    ▶▶▶▶ Save The Girl IOS ◀◀◀◀
    ------------------------------------------
    ------------------------------------------
    ▞▞▞ punti di errore del codice cheat ▞▞▞
    ------------------------------------------
    ▞▞▞ Save The Girl 2022 version ▞▞▞
    ------------------------------------------
    ------------------------------------------

    Allora il gioco è meraviglioso ma non è Giusto che tutte le volte che c'è la pubblicità si apre play store

    NON FALSO! Per la prima volta ho trovato un gioco come questo, che funziona esattamente come descritto negli annunci! L'unico aspetto negativo sono le pubblicità dopo quasi tutti i livelli, ma adoro le pubblicità, quindi non preoccuparti per me..

    È un brutto Brutto bruttissimo gioco è uno stupido l'autore di questo Insomma gioco non trovo che ti aggiusto che questa donna deve affrontare deve affrontare Scusate Mi correggo tutti i problemi del mondo ma che stupidi Mamma mia non sopporto proprio i giochi così mi hanno fatto mi ha fatto incazzare

    Adoro questo gioco è molto divertente da giocare quando non hai niente da fare e lo consiglio assolutamente a tutti anche se penso che quando ricevi un premio non dovresti guardare un annuncio perché non è divertente guardare gli annunci tutto il tempo !

    La consiglio è bella ma nn mi fa impazzire e ci sono troppe pubblicità

    Ingiocabile, troppa pubblicità. Peccato perché sarebbe anche carino.

    Ho un grosso problema con questo gioco, non ti dice cosa devi fare e cosa fa ogni oggetto. Al livello dell'ascensore, non ti ha mai detto che l'ascensore si è rotto e devi scappare. Inoltre, di nuovo al livello dell'ascensore, quando il cane entra, ti dà la possibilità di una maschera o di cibo. Ho pensato che avrebbe gettato un cibo da qualche altra parte invece di mangiarlo. Dovresti dirci cosa fa ogni articolo e cosa dobbiamo fare. Ma a parte questo è fantastico! :P

    Stickman Ghost 2: Ninja Games Actie bycb

    Questo è fantastico!!!! Nelle pubblicità dovevano scegliere tra 2 cose per pubblicizzarlo e nel gioco vero e proprio non è vero, ma in questo è esattamente come nelle pubblicità, questo è tremendamente buono!!!!!!

    1. Non si capisce, devi migliorare la grafica e devi aggiungere le scritte. 2. Ci sono solo e ribadisco solo 66 livelli. Finiti quelli ti riporta anche indietro..ti fa rifare i livelli fatti 3 devi migliorare. 4. Non è da 2 stelle ma bensì 1 una Stella. 5 dalla pubblicità era veramente carino, scaricato? Fa pena.

    Save The Girl სხვადასხვა xtwo

    Per iniziare, citando il contenuto positivo di questo gioco, vorrei ricordare che questo è un buon gioco, passando rapidamente agli aspetti negativi, la prima cosa è che ci sono molti annunci. E l'applicazione a volte esce da sola, come, il mio telefono riattacca, non so se questo è un problema del mio telefono. Si blocca piuttosto nel mezzo del passaggio al livello successivo. Quando sono uscito da questo gioco, lo sfondo del mio telefono è scomparso! Tipo, era completamente nero! Che odiavo molto FIX IT!

    Save The Girl Ajanviete def

    Li ho messo tre stelle perchè non va e se va va a rallentatore e poi si blocca,mi fa uscire,anche se è bello,no.


  • Commentaires

    Aucun commentaire pour le moment

    Suivre le flux RSS des commentaires


    Ajouter un commentaire

    Nom / Pseudo :

    E-mail (facultatif) :

    Site Web (facultatif) :

    Commentaire :